si chiude una porta....si apre un portone

Discutiamo di qualsiasi argomento

si chiude una porta....si apre un portone

Messaggioda celestograph » domenica 2 giugno 2013, 15:05

come avete già letto a fine mese il forum terminerà di esistere, lo hanno deciso i 2 amministratori che, evidentemente ,non hanno alcuna intenzione di spiegarne il motivo neppure ai MOD che tanto hanno contribuito alla riuscita di questo contesto. L'unica concessione che abbiamo ottenuto è che i contenuti attuali restino consultabili (anche se francamente non so per quanto tempo),Pertanto suggerisco a chi ritenesse interessanti alcuni argomenti di copiarli a futura memoria .Noi MOD abbiamo avuto la notizia solo qualche giorno fa,per questo motivo ci stiamo organizzando per trasferirci altrove nella rete.Se vi metterete in lista nelle apposite sezioni potremo segnalarvi l'avvio della nostra iniziativa. Personalmente,già da tempo frequento altri due forum,per cui chi avesse bisogno di me non farà fatica a trovarmi o con il mio nick,o come calendarmeto.


Ora vorrei fare una piccola considerazione, questa è forse la prima volta che un forum dichiara di cessare le pubblicazioni,non è certo il primo forum che muore,ma è il primo che lo annucia.Questo in virtù del fatto che noi MOD siamo tutti uniti nel convincimento di aver fino ad ora svolto un ruolo non di secondo piano nel settore, e cercheremo di svolgerlo ancora sotto nuove insegne. Quindi ,se è vero che si chiude una porta,forse si aprira' presto un ben più solido portone
Avatar utente
celestograph
Moderatore VP
Moderatore VP
 
Messaggi: 5286
Iscritto il: domenica 12 settembre 2010, 20:12
Località: emilia

Re: si chiude una porta....si apre un portone

Messaggioda Daniele1977 » domenica 2 giugno 2013, 17:59

Ciao Ragazzi Buona Domenica a tutti ho aapena letto e la cosa mi rattrista un po'!Fatemi sapere cortesemente gli sviluppi ci terrei moltgo grazie.
Avatar utente
Daniele1977
Newbie
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2012, 20:26
Località: Cesena (FC)

Re: si chiude una porta....si apre un portone

Messaggioda Klaus » domenica 2 giugno 2013, 18:10

Finchè c'è vita, competenza e buona volontà, c'è speranza...
Nel nostro caso ne abbiamo da vendere... :mrgreen:
Avatar utente
Klaus
Moderatore VP
Moderatore VP
 
Messaggi: 868
Iscritto il: sabato 2 agosto 2008, 14:32
Località: Roma

Re: si chiude una porta....si apre un portone

Messaggioda zero-minus-ten » domenica 2 giugno 2013, 18:41

....che dire ..dopo l'esperienza di TZ Ita anche qui si chiude..dura la vita dell'appassionato...altro trasloco..ma va bene così..ci vediamo..in un altra vita..
Avatar utente
zero-minus-ten
Rookie
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 18:40
Località: Roma

Re: si chiude una porta....si apre un portone

Messaggioda Fabri79 » domenica 2 giugno 2013, 20:49

. Ragazzi fate qualcosa ho già inserito la mia mail nell'apposito link ma teneteci informati gli altri siti non sono come questo!!
Avatar utente
Fabri79
Rookie
 
Messaggi: 31
Iscritto il: sabato 27 aprile 2013, 22:04
Località: Vicenza

Re: si chiude una porta....si apre un portone

Messaggioda salgi56 » domenica 2 giugno 2013, 20:56

Fabri79 ha scritto:. Ragazzi fate qualcosa ho già inserito la mia mail nell'apposito link ma teneteci informati gli altri siti non sono come questo!!


Bene, allora la cordata si ingrandisce...E vai :cheers:
Avatar utente
salgi56
Moderatore VP - Vincitore VP Quiz
Moderatore VP - Vincitore VP Quiz
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: giovedì 9 settembre 2010, 20:58
Località: CATANIA

Re: si chiude una porta....si apre un portone

Messaggioda Curelin » domenica 2 giugno 2013, 21:36

principalmente provo rammarico. VP, specie la stanza militare e quella "oltre il confine" (che erano quelle che frequentavo), erano una fucina di informazioni, gente simpatica e disponibile, competente...

la mia preoccupazione, anche se sono uno degli ultimi arrivati ed uno che non ha dato chissà quali grossi risultati, è la possibilità di perdere parte dei contenuti e/o degli utenti, in seguito alla chiusura. da parte mia, mi sono già iscritto alla newsletter, in attesa di un'altra piattaforma.

i miei migliori auguri! :wink:
Avatar utente
Curelin
Rookie
 
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 19 novembre 2012, 13:35

Re: si chiude una porta....si apre un portone

Messaggioda baccaro » lunedì 3 giugno 2013, 11:41

Ho lasciato la mia disponibilità..
Avatar utente
baccaro
Moderatore VP
Moderatore VP
 
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2011, 8:54
Località: Reggio Emilia

Re: si chiude una porta....si apre un portone

Messaggioda Klaus » lunedì 3 giugno 2013, 13:01

Fabri79 ha scritto:. Ragazzi fate qualcosa ho già inserito la mia mail nell'apposito link ma teneteci informati gli altri siti non sono come questo!!



Lo sappiamo... e abbiamo lavorato duro perchè così fosse!
Grazie per la fiducia!
Avatar utente
Klaus
Moderatore VP
Moderatore VP
 
Messaggi: 868
Iscritto il: sabato 2 agosto 2008, 14:32
Località: Roma

Re: si chiude una porta....si apre un portone

Messaggioda Raticosa » lunedì 3 giugno 2013, 23:32

Ciao a tutti,

la cosa mi rattrista parecchio, ho scoperto ed imparato ad amare il mondo Heuer grazie a voi ed ai bellissimi ed utilissimi post di tutti voi, qui ho trovato tanta competenza ed alcuni amici veri che hanno saputo ben consigliarmi e che si sono privati addirittura di qualche loro gioiello per far crescere il sottoscritto... non voglio fare nomi, rischierei di non rendere giustizia ai più...

Che dire ancora... spero di ritrovarvi tutti al più presto...

Gianluca
Avatar utente
Raticosa
Newbie
 
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 23:54

Re: si chiude una porta....si apre un portone

Messaggioda baccaro » martedì 4 giugno 2013, 11:07

Raticosa ha scritto:Ciao a tutti,

la cosa mi rattrista parecchio, ho scoperto ed imparato ad amare il mondo Heuer grazie a voi ed ai bellissimi ed utilissimi post di tutti voi, qui ho trovato tanta competenza ed alcuni amici veri che hanno saputo ben consigliarmi e che si sono privati addirittura di qualche loro gioiello per far crescere il sottoscritto... non voglio fare nomi, rischierei di non rendere giustizia ai più...

Che dire ancora... spero di ritrovarvi tutti al più presto...

Gianluca

:wink:
Avatar utente
baccaro
Moderatore VP
Moderatore VP
 
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2011, 8:54
Località: Reggio Emilia

Re: si chiude una porta....si apre un portone

Messaggioda Fabri79 » martedì 4 giugno 2013, 21:25

Stavo pensando che non sia il caso di lasciare libero lo spazio senza inserire nuovi argomenti che magari tolgono spazio e visibilità al post che deve essere visto penso da tutti ,,o magari i moderatori debbano riuscire a metterlo per primo su ogni pagina ....saluti fabrizio
Avatar utente
Fabri79
Rookie
 
Messaggi: 31
Iscritto il: sabato 27 aprile 2013, 22:04
Località: Vicenza

Re: si chiude una porta....si apre un portone

Messaggioda salgi56 » mercoledì 5 giugno 2013, 23:30

zero-minus-ten ha scritto:....che dire ..dopo l'esperienza di TZ Ita anche qui si chiude..dura la vita dell'appassionato...altro trasloco..ma va bene così..ci vediamo..in un altra vita..


Desideriamo ringraziarti per la partecipazione, e, contiamo su di te per ...l' arredamento della nuova casa!
A presto.
Salvo.
Avatar utente
salgi56
Moderatore VP - Vincitore VP Quiz
Moderatore VP - Vincitore VP Quiz
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: giovedì 9 settembre 2010, 20:58
Località: CATANIA

Re: si chiude una porta....si apre un portone

Messaggioda gigva » giovedì 6 giugno 2013, 16:13

Mi spiace molto....è stato il mio primo forum.

Ho smesso praticamente di frequentarlo quando è stato rivoluzionato graficamente: sembrerà una stupidata, ma io, così come è adesso, non riesco a leggerlo.


Troopo confuso, troppo incasinato....tutto al contrario come se fossimo di lingua araba....


Mi sono iscritto per avere notizie sul nuovo forum: se sarà fruibile come tutti gli altri forum, anche a livello grafico, sarò ben lieto di frequentarlo assiduramente....anzi, se lo desiderate posso dare una mano come moderatore.


Saluti


Gigi
Avatar utente
gigva
Bronze User
 
Messaggi: 877
Iscritto il: domenica 31 maggio 2009, 11:10
Località: Cremona, città delle 3 "T"

Re: si chiude una porta....si apre un portone

Messaggioda totuccio » giovedì 6 giugno 2013, 21:26

Ma che decisione è? Non riesco a capire.
totuccio
Steel User
 
Messaggi: 256
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 22:55
Località: Messina

Prossimo

Torna a Off-Topic



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron