Messaggio importante!

Discutiamo di orologi militari e assegnati

Messaggio importante!

Messaggioda Klaus » domenica 2 giugno 2013, 18:34

Cari forumisti,
come penso sappiate, il forum di Vetroplastica cesserà la sua attività il 30/06/13.
A partire da quella data i contenuti resteranno visibili a tutti per la consultazione, ma non si accetteranno più iscrizioni e non sarà più possibile alcuna interazione.
Tutti i moderatori sono convinti che una simile scelta fa male alla comunità tutta dei collezionisti di orologi, anche di coloro che non conoscono nè hanno mai fatto patrte del nostro forum.
Non c'è dubbio, infatti, che la conoscenza e la cultura non ha senso, se non è condivisa.
Condividere qual poco che ognuno di noi sa, ci arricchisce e, soprattutto, fa crescere l'intera comunità, nel tempo, anche per mezzo del passaparola con persone distanti e che non ci conoscono.
Un orologio può essere salvato dall'oblio o dalla distruzione, anche a distanza di anni o in un continente lontano perchè, a nostra insaputa, Tizio ha imparato ad apprezzarlo grazie all'informazione trasmessa attraverso Caio, Sempronio ed annotata da Mevio anni prima...
La decisione di "surgelare" una comunità apprendente come la nostra, piccola ma generosa e ben organizzata, non è, dunque, una buona notizia per tutti noi, anche per chi non ci stima o per chi non ha mai apprezzato o conosciuto il nostro lavoro.
L'infausta decisione, presa ed imposta in modo unilaterale, proviene direttamente dall'Amministrazione e ogni sforzo da parte di noi Mods per trovare una soluzione meno infausta, si è rivelato assolutamente inutile.
Preso atto di ciò e della nostra impotenza nella gestione del problema, noi Mods di VP abbiamo deciso di attivarci per far nascere un nuovo forum che si prefiggerà di mantenere il livello di competenza e informazione al quale qui vi avevamo abituati.

Anche se non avrete intenzione di aderire, passate parola, perchè andremo alla deriva solo se lasceremo il timone e, da quel momento... saremmo tutti un pochino più poveri.
Ognuno di noi moderatori sente il dovere di non lasciare cadere il testimone: quello stesso spirito che ci ha spinto a crescere, che ci ha fatto conoscere, che ci ha donato soddisfazioni e notti insonni ci chiede di essere sostenuto.
Abbiamo intenzione di farlo.
Il Vostro aiuto sarà apprezzato e preziosissimo.

Per sapere quando il nuovo forum sarà disponibile e aperto alle iscrizioni, lasciate il vostro indirizzo email qui: http://eepurl.com/AlJb1

Grazie sin d'ora, i moderatori del forum VP.
Avatar utente
Klaus
Moderatore VP
Moderatore VP
 
Messaggi: 868
Iscritto il: sabato 2 agosto 2008, 14:32
Località: Roma

Torna a Orologi militari



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti