Mi presento

Ti sei appena registrato al forum di VP? Presentati qui!

Mi presento

Messaggioda fdb » domenica 5 maggio 2013, 21:36

Ciao a tutti,

sono Federico e la passione mi è nata sin da piccolo... quando polsavo il cronografo fasi luna di mio padre..
Non riuscivo nemmeno ad allacciarlo bene... vabbè... tempi lontani..
Apprezzo i Rolex (Vintage) sia sportivi che eleganti. Di Patek non ne ho ancora avuti, ma mi piacciono (come i Breguet - Vacheron - Jlc - Lange).
Ora sto iniziando ad appassionarmi di vintage in generale...di marche gloriose ma oramai purtroppo troppo poco considerate come Longines - Universal - Minerva - Zenith, ma su tutti preferisco Angelus e Heuer...
Mi sciolgo con i Panerai.

ciao grazie

fdb
fdb
Newbie

Re: Mi presento

Messaggioda salgi56 » lunedì 6 maggio 2013, 11:25

Ciao Federico, benvenuto fra noi. Vedrai che qui, si da la giusta considerazione a tutta la bella orologeria :wink: .
Salvo.
salgi56
Moderatore VP - Vincitore VP Quiz
Moderatore VP - Vincitore VP Quiz

Messaggioda Federicos7777 » giovedì 9 maggio 2013, 0:13

Buongiorno sono Fede e volevo solo dire due cose di me: gli orologi sono una passione che solo chi c'è l'ha può' capirla :D spero di poter trovare amici con i quali ci si possa confrontare e consigliare.I miei obiettivi nel campo orologeria sono molti,ma ora innanzitutto sono rivolto alla famosa casa Audemar che ha contribuito a lanciare un modello che ha segnato la storia mondiale con il Royal Oak, un po' come Rolex ha fatto col submariner o come Patek col Nautilus.Ebbene si sono avido di avere informazioni e sapere cosa nasconde quel mondo misterioso e vasto che ha accompagnato tutti i vari modelli fino ad oggi.Un saluto e buona vita!
Federicos7777
Newbie

Messaggioda celestograph » giovedì 9 maggio 2013, 7:12

celestograph
Moderatore VP
Moderatore VP

Messaggioda baccaro » martedì 4 giugno 2013, 18:33

Ciao..
ti informo che questo forum cesserà la propria attività il giorno 30/06/13
Noi mods di VP stiamo organizzandoci per crearne uno nuovo che riproporrà le stesse caratteristiche di qualità e competenza che hanno reso VP famoso tra gli appassionati.
Per restare informato sugli sviluppi di questo progetto, lascia il tuo indirizzo email qui: http://eepurl.com/AlJb1
Grazie..
baccaro
Moderatore VP
Moderatore VP

Torna a Presentazione nuovi utenti